GRUPPO DELLA CIVILTÀ CONTADINA

4 risposte a “GRUPPO DELLA CIVILTÀ CONTADINA”

  1. buongiorno
    mi interesserebbe visitare il castello, e il museo.
    come si fa a prenotare, e quando sara possibile?
    grazie
    saluti
    Sergio Mannoni

    1. Gentile Sig. Sergio,
      come avrà visto sul sito, il castello aprirà ai visitatori da marzo 2018. Da quel mese potrà prenotare la visita guidata al castello. Le ricordiamo che la prenotazione le può garantire una via d’accesso privilegiata nel caso ci fassero molti visitatori in attesa che non hanno prenotato. Per la prenotazione consulti il segg. link: http://pagazzano.18tickets.it/. Per tenerla informata sulle varie iniziative che organizziamo la iscriviamo alla NEWSletter del castello (può sempre eliminare la sua iscrizione). Saluti GCCP

  2. Buongiorno.
    Vorrei prenotare per domenica 17 aprile una visita completa, comprensiva della visita al castello, visita al M.A.G.O e visita alla mostra di Wharol.
    Devo prenotare singolarmente l’orario di ogni visita? On line è possibile solo prenotare, poi il pagamento ed il ritiro del biglietto va fatto sul posto?
    Grazie
    Daniela

    1. Buonasera Daniela, per agevolare i tempi di attesa alla biglietteria è preferibile prenotare direttamente online. Una volta prenotata la visita al Castello, al M.A.G.O. ed alla Mostra ‘Andy Warhol e l’Italian Pop’ le verrà inviato tramite e-mail un codice da stampare per conferma prenotazione che dovrà esibire in cassa quando effettuerà il pagamento. Gli eventi vanno prenotati singolarmente, tenga in conto che la visita al Castello Visconteo con relativa mostra della Civiltà Contadina ha una durata massima di 60′, il M.A.G.O. 45′ e la Mostra di Andy Warhol è a discrezione del visitatore non essendo guidata. Gli orari sono comunque relativi in base anche al numero di visitatori all’interno del Castello.

      Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA