Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
https://marynowhere.com/2021/09/08/un-pittore-a-teatro-le-opere-di-dario-fo-in-mostra-a-pagazzano/
Buongiorno, dopo la mia visita, domenica scorsa, al castello ed alla mostra di Dario Fo ho scritto un articolo dedicato a quest’ultima sul mio blog personale.
Grazie per l’attenzione e buona giornata
Grazie per il suo pregevole intervento. Solo due sviste: 1) Il castello NON è stato ceduto al Comune di Pagazzano MA è stato acquistato dallo stesso Ente nel 1999.
2) La mostra è ad ingresso gratuito. I 7,0 euro che Lei ha pagato riguardavano la vista guidata al castello che poi sbocca nel salone del torchio dove è ospitata attualmente la mostra delle opere di Dario Fo.
Grazie ancora.
X il GCCP Fiorenzo